Il nostro EPS - Enterprise Professional Services -

I servizi di Emilia Informatica sono trasversali a tutte
le Business Unit e rappresentano il valore aggiunto della società.

Ogni cliente può facilmente identificare il perimetro dei propri servizi, dando un valore ai seguenti parametri:

Thumb

BUSINESS E MISSION CRITICAL

Importanza della soluzione da mantenere o implementare, in termini di Business Critical e Mission Critical. La stessa soluzione tecnologica può infatti rivestire criticità differenti a seconda della realtà aziendale.

OPERATION TIME

Copertura oraria del servizio (a partire da 8x5 fino a 24x7)

SERVICE LEVEL AGREEMENT

Tempi di intervento e risoluzione delle problematiche

Sulla base delle proprie valutazioni, e con il supporto dei nostri esperti, il cliente ha quindi la possibilità di scegliere tra 3 macro tipologie di servizi:

  • Contratto

  • STANDARD

  • prevede l’assistenza informatica tramite supporto telefonico e da remoto
  • Contratto

  • ADVANCED

  • include i servizi previsti dal contratto standard e gli interventi presso il cliente (escluse le parti di ricambio)
  • Contratto

  • OVERALL

  • include i servizi previsti dal contratto advanced, le parti di ricambio e le gestioni garanzie

Le Nostre Soluzioni

System and network monitoring

Approfondisci

Cyber Security

Approfondisci

Progetti IOT

Approfondisci

Desktop Management

Approfondisci

Datacenter Management

Approfondisci

Print Management

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I Nostri Partner