Ricerca semplice documenti
SERVIZI Basic Support Tentacles
18 giugno 2012
Basic Support Tentacles
18 giugno 2012
Il Basic Support Solution Services OPEN TECHNOLOGY è un servizio che, per tutta la sua durata, garantisce supporto tecnico alle soluzioni "Open Technology" di Emilia Informatica S.r.l, con tutte le features, facility e comodity scritte da Emilia Informatica S.r.l, implementate su appliances.

Questo servizio non prevede SLA se non precedentemente e specificatamente concordate e gestisce tutte le richieste di supporto sulle varie funzionalità o eventuali problematiche delle soluzioni, relativamente alle modifiche e funzionalità aggiuntive introdotte da Emilia Informatica S.r.l.

Utilizzando le credenziali fornite da Emilia Informatica S.r.l è possibile inoltrare richiesta di supporto tramite portale Web.

Accedendo al servizio è possibile:

- Aprire richieste di supporto
- Controllare lo stato di una richiesta
- Consultare la Knowledge Base
- Consultare lo storico delle chiamate
- Ricevere notifiche su aggiornamenti disponibili
- Gestire i dati personali
- Generare codici di attivazione delle varie soluzioni
- Controllare la scadenza del Basic Support Solution Services

Il Basic Support Solution Services garantisce il diritto di ricevere gli aggiornamenti relativi alla soluzione prodotti durante tutto il periodo di validità del Basic Support Solution Services.
Gli aggiornamenti si possono dividere in tre tipologie, in base alla loro modalità di erogazione:

1) Minor Release:
2) Major Release:
3) Patch Update:

Il Basic Support Solution Services comprende una sottoscrizione Red Hat Enterprise Linux e la gestione della garanzia hardware
Archivio eventi

15/05/2017
Il ransomware è sempre stato pericoloso. Ora è anche molto diffuso. Un attacco ransomware può critto ...Per saperne di più

20/11/2017
GDPR - La proposta commerciale di Emilia Informatica. Dal Codice Privacy al Regolamento Generale ...Per saperne di più